Views: 75

Brutta sconfitta per il Vicovaro che, in casa, viene sconfitto dal Valmontone 0-1 in una partita non giocata alla grande dai ragazzi di mister Lillo. La rimonta del Rocca Priora sulla Polisportiva De Rossi, allontana il Vicovaro dalla vetta, distante 7 punti, anche se ha una partita in più. Nel prossimo turno al “Berenghi” arriva proprio il Rocca Priora capolista e per il Vicovaro potrebbe essere l’ultima chance per lottare per la promozione diretta in Eccellenza.

1° Tempo di Vicovaro-Valmontone

La partita è molto equilibrata con entrambe le squadre che si studiando sperando nell’errore dell’avversario. L’occasione più ghiotta capita agli ospiti con Valentini che sfrutta una ripartenza e serve in profondità Rubino. A tu per tu con il portiere, calcia debolmente accusando un problema fisico e favorendo il recupero della difesa. Nonostante alcune azioni potenzialmente importanti, nessuna delle due compagini crea un reale pericolo ai due portieri praticamente inoperosi.

2°Tempo

La seconda frazione prosegue sulla falsa riga della precedente con la partita che diventa ancor più fisica e spezzettata. La svolta però arriva al 35′ con una grande giocata di Tiberi sulla destra che entra in area e viene atterrato da un difensore del Valmontone: É calcio di rigore. Dal dischetto va Taverna che, però, calcia debolmente e si fa ipnotizzare dal portiere ospite. Pochi minuti dopo, il mister degli ospiti butta nella mischia bomber Fazi che, prima, si conquista un calcio di rigore e, poi, lo trasforma portando in vantaggio i suoi. A nulla serve il forcing finale dei tiburtini che non riescono a trovare il gol del pareggio e il triplice fischio dell’arbitro sancisce la fine della gara.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *