Chi siamo

Chi Siamo

Visits: 313

Gol in Rete nasce con l’idea di dare luce a tutte quelle squadre del territorio tiburtino, dall’Eccellenza alla Terza Categoria. Il nostro scopo è quello di coinvolgere ancora di più i tifosi su tutto quello che ruota intorno alle loro squadre del cuore. Il perché di tutto questo? Perché in primis siamo anche noi tifosi e da tali siamo sempre a caccia di news per quanto riguarda la nostra squadra del cuore, viviamo questa passione a 360° ogni giorno. Il calcio della nostra zona è ricco di storia e di squadre storiche anche in scala regionale, quindi ci è sembrato doveroso iniziare a parlarne come nessuna testata ha mai fatto in tutti questi anni.

In questo nostro percorso seguiremo le squadre della nostra zona impegnate in Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria. Vogliamo diventare il punto di riferimento di società, tifosi e del nostro amato territorio pieno di storia calcistica e non solo. Cercheremo ogni giorno di tenervi aggiornati con notizie, calciomercato, risultati, classifiche ed interviste esclusive.

Ma chi c’è dietro a tutto questo? Ecco Chi siamo!

LA REDAZIONE – Chi siamo

Chiara Del Buono

Appassionata di calcio e Lazio sin da piccola, scrivo per passione ma anche per costruire un grande sogno: diventare giornalista pubblicista. Sono laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali e dal 2021 ho intrapreso il percorso per ottenere il tesserino. La collaborazione con varie testate sportive online, unita alla grande passione per il pallone, ha portato me e il mio compagno, che del dilettantismo ne è esperto, a creare Gol in Rete. Da giugno 2020 cerchiamo in tutti i modi di raccontare realtà locali che prima d’ora non avevano voce e il nostro obiettivo è sempre più grande. E i risultati arrivano sempre, basta saper aspettare!

Giuseppe Lorenzo

Sono solo un ragazzino di 31 anni con una piccola ossessione: il calcio! Nella vita faccio tutt’altro e “non sono un professionista, sono preso dalla strada” cit. Cresciuto negli anni d’oro della Tivoli, ho da sempre amato quei colori sin da piccolo, ma nonostante la fede amarantoblù ho sempre seguito i risultati e le vicende di tutte le squadre tiburtine con un certo interesse e da Giugno 2020 ho deciso, insieme alla mia compagna, di aprire il sito di Gol in Rete per dare voce in prima persona a ciò che mi appassiona di più.

Federico Ciribino

Sono un grande appassionato di calcio e di sport in generale. Sono inoltre un tifoso romanista sfegatato e sogno, un giorno, di lavorare come giornalista che si occupa di questa società. Frequento la facoltà di Lettere e Filosofia proprio per raggiungere questo scopo e tra mille peripezie sto portando avanti hobby e passioni che ho da quando sono bambino. Ho iniziato per gioco a seguire le vicende del calcio dilettantisco con due miei amici, ma con il passare del tempo ho iniziato ad appassionarmene e dal 2020 collaboro con gioia con i meravigliosi ragazzi di Gol In Rete. Sono sicuro che insieme potremmo fare tante cose in futuro.

Emanuele Rossi

Sono uno studente di 21 anni che cerca di inseguire il suo sogno, ossia quello di lavorare scrivendo e vivendo in prima persona il mondo dello sport. Frequento la facoltà di Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali e ho iniziato da qualche mese il percorso per diventare giornalista pubblicista. Sono un grandissimo appassionato di calcio dilettantistico, ho giocato per più di 15 anni a calcio e ho smesso la scorsa stagione mentre militavo in una squadra di Promozione. Ho sposato questo progetto perché mi piace seguire alcune squadre del panorama tiburtino che simpatizzo e che hanno lasciato un’impronta importante nella mia vita. Precisamente collaboro con Gol In Rete da dicembre del 2021 e sono ampiamente felice di questa piccola famiglia che si è creata con il tempo.

Collabora con noi

Se ami scrivere e vuoi fare esperienza in questo campo non esitare a contattarci

[contact-form-7 id=”2403″ title=”Modulo pagina contatti”]