Chi siamo

Gol in Rete nasce con l’idea di dare luce a tutte quelle squadre del territorio tiburtino, dall’Eccellenza alla Terza Categoria. Il nostro scopo è quello di coinvolgere ancora di più i tifosi su tutto quello che ruota intorno alle loro squadre del cuore. Il perché di tutto questo? Perché in primis siamo anche noi tifosi e da tali siamo sempre a caccia di news per quanto riguarda la nostra squadra del cuore, viviamo questa passione a 360° ogni giorno. Il calcio della nostra zona è ricco di storia e di squadre storiche anche in scala regionale, quindi ci è sembrato doveroso iniziare a parlarne come nessuna testata ha mai fatto in tutti questi anni.

In questo nostro percorso seguiremo le squadre della nostra zona impegnate in Eccellenza (Girone A e B), Promozione (B e D), Prima, Seconda e Terza Categoria. Vogliamo diventare il punto di riferimento di società, tifosi e del nostro amato territorio pieno di storia calcistica e non solo. Cercheremo ogni giorno di tenervi aggiornati con notizie, calciomercato, risultati, classifiche ed interviste esclusive.

LA REDAZIONE – Chi siamo

Chiara Del Buono:

Appassionata di pallone sin da piccola (grazie papà) e con i colori biancocelesti cuciti sul cuore, con un fegato che quasi scoppia!. Scrivo per passione ma anche per costruire un grande sogno: diventare giornalista pubblicista. Sono laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali e sto terminando gli studi della Magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo. Ho collaborato con LazioPress.it e Lazionews24.com mentre ora scrivo anche per Calciodangolo.com. e Metropolitan Roma News.
Ho la voce alta e se mai doveste sentire qualcuno che strilla durante le partite, beh quella sono proprio io!

Giuseppe Lorenzo:

Sono solo un ragazzino di 29 anni con una piccola ossessione: il calcio! Nella vita faccio tutt’altro e “non sono un professionista, sono preso dalla strada” cit. Cresciuto negli anni d’oro della Tivoli 1919, ho da sempre amato quei colori sin da piccolo, ma nonostante la fede amarantoblù ho sempre seguito i risultati e le vicende di tutte le squadre Tiburtine con un certo interesse e da Giugno 2020 ho deciso, insieme alla mia compagna, di aprire il sito di Gol in Rete per dare voce in prima persona a ciò che mi appassiona di più.

Collabora con noi

Se ami scrivere e vuoi fare esperienza in questo campo non esitare a contattarci