Views: 54
Con un comunicato sui propri canali social, il Montecelio 1964 ha ufficializzato il successore di Danilo Corbo, ovvero, Gianluca Castellano. Tecnico dalla grande esperienza e qualità che si è contraddistinto negli anni anche nei settori giovanili laziali e non solo. La nostra Redazione ha contatto il neo tecnico gialloblù per avere le prime impressioni su questa nuova avventura. Di seguito il comunicato ufficiale del club e le parole in esclusiva di Gianluca Castellano.
Montecelio, il comunicato
L’ASD Montecelio 1964 è lieta di fare il benvenuto a Gianluca Castellano, nuovo allenatore della squadra, che questa sera ha diretto il suo primo allenamento in vista del prossimo impegno di campionato. Il mister porta con se esperienza e passione, qualità che siamo certi saprà trasmettere alla squadra. A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro e un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura.
Gianluca Castellano, le prime parole in gialloblù
“Le prime sensazioni sono state positive, ho visto la squadra Domenica contro il Casal Barriera seconda in classifica, squadra attrezzata per fare il salto di categoria, e i ragazzi hanno fatto un’ottima prestazione con un risultato positivo andando sotto di due reti hanno reagito e raggiunto un pareggio meritatissimo. Se non hai la forza mentale fisica e tecnica non la pareggi mai. Detto ciò i ragazzi devono credere in se stessi, nei propri mezzi, lavorando, migliorando la condizione fisica e mentale, perché ogni domenica pretendo 95 minuti di fuoco, lottando su ogni pallone sia chi gioca inizialmente e chi subentra, perché c’è bisogno di tutti. Credo molto in loro, mi piacciono le sfide ma soprattutto credo nel lavoro infrasettimanale, solo attraverso il suddetto arrivano le prestazioni le quali determinano il risultato. Le chiacchiere a mio avviso stanno a zero.“