Visits: 7

Sarà un turno molto complesso per Vicovaro e Villalba, che nella 31^ giornata di Eccellenza, prevista per domenica 14 Aprile, affronteranno due trasferte molto complicate a Pomezia e Rieti.

ARCHEOPILLOLE ESCE OGNI GIOVEDÌ ALLE 19.30 SU CANALE EST

Eccellenza – Girone A

Il Villalba sarà ospite dell’S.S.A. Rieti, attualmente terzo a soli 2 punti dalla vetta. Giornata fondamentale sia per i padroni di casa che per gli ospiti, ma con motivazioni diametralmente opposte. W3 Maccarese e Montespaccato, che. continuano a contendersi il primo posto in classifica. I primi ospiteranno l’Aranova, i secondi il Citizen Academy, ad un passo dalla retrocessione matematica. L’Academy Ladispoli ospiterà l’Astrea, che attualmente occupa la prima posizione utile alla salvezza diretta, inseguita dalla Luiss che proverà l’impresa sul campo del Campus Eur. L’Audace, ancora non matematicamente destinato ai play out ma senza possibilità di salvezza diretta, ospiterà la Romulea. Aurelia Antica Aurelio – Pescatori Ostia resta più utile agli ospiti, che in caso di vittoria potrebbero tentare il rush finale per giocarsi i play out. Valmontone – Pomezia e Civitavecchia – Favl Cimini Viterbo chiudono il quadro del girone A.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21:00 SU CANALE EST

Eccellenza – Girone B

Nel girone B il Vicovaro, stabilmente in zona salvezza, ma non ancora al sicuro dai play out, affronterà la capolista UniPomezia, in lotta per la prima posizione con il Terracina, che ospiterà il Città di Formia. Il Racing Ardea, ormai condannato alla retrocessione, ospiterà l’Atletico Pontinia, a 4 punti dalla zona salvezza occupata dal Roccasecca T. San Tommaso, ospite del Certosa nel prossimo turno. Il Monte San Biagio deve staccare dalla zona play out e per farlo sarà chiamato alla prestazione nel difficile match contro il Gaeta. Il Centro Sportivo Primavera cercherà di consolidare la salvezza diretta nella partita contro il Nettuno, attualmente penultimo. Scontro diretto tra Città di Anagni e Lodigiani utile solo per il posizionamento, dato che la zona play off sembra troppo lontana per le due squadre. Chiudono il girone Colleferro – Pro Calcio Tor Sapienza e Vis Sezze – Ferentino.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *