Views: 14

Alla penultima giornata del girone F di Serie D la Tivoli si assicura i playout contro lo United Riccione. La squadra tiburtina vince per 4-1 fuori casa con il Vastogirardi e si gode la doppietta di Massimo Camilli, accompagnata dalle reti di Dennys Savi e Tomas Vestenicky. Il risultato permette di allontanare definitivamente il terzultimo posto e di avere anche la possibilità di giocare il playout all’Olindo Galli. Tutto dipende dall’ultima giornata.

TALK IN RETE VA IN ONDA OGNI VENERDÌ ALLE 21.00 SU CANALE EST

Serie D, il resto delle partite

Il Campobasso festeggia la Lega Pro! Vince 2-0 con il Chieti e torna in festa in città per il primo posto matematico con 69 punti. Decisivo anche il pareggio de L’Aquila, fermato sullo 0-0 dal Termoli che non si giocava assolutamente nulla. Avezzano si prende il terzo posto superando l’Alma Juventus Fano per 2-0 e provocando la loro retrocessione. Sambenedettese in crisi totale proprio alla fine della stagione: altro stop, questa volta un deludente 1-1 con il Roma City. Il Vigor Senigallia non fa il favore alla Tivoli e perde con lo United Riccione per 2-1. I romagnoli tengono il quattordicesimo posto e rimangono a +1 dai tiburtini. Notaresco non vince più. Ancora una sconfitta con l’Atletico Ascoli con il risultato di 1-0. Non arrivano i 3 punti dalla giornata numero 27. FossombroneSora si chiude sullo 0-0, mentre il Real Monterotondo scappa e si guadagna un altro anno di Serie D vincendo 3-0 con l’ultima in classifica Matese.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21 SU CANALE EST

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *