Views: 191

Grandissimo esordio per la W3 Roma nella prima partita di questo nuovo campionato di Eccellenza. I ragazzi di Mister Manelli, infatti, hanno battuto in trasferta la Città di Anagni che, da molti addetti ai lavori, è considerata una delle squadre favorite alla vittoria finale del campionato. I bianconeri hanno dimostrato che in questo girone ogni partita può nascondere un’insidia per le “grandi” e che nessun risultato è scontato. Abbiamo contattato il Team Manager del W3 Roma Team Daniele Ercolani che ci ha parlato delle sensazioni dopo la vittoria e di come la squadra stia preparando l’esordio in casa contro il Villalba di Domenica. Ecco le sue parole, in esclusiva, per noi di Gol in Rete:

Sulla partita con l’Anagni

“É stata una gara molto intensa e, soprattutto nel primo tempo, è stata una partita spettacolare anche per un semplice spettatore. Siamo molto contenti perché sappiamo la forza dell’Anagni quindi è sicuramente una vittoria che ci dà morale e ci fa molto piacere visto l’andamento della gara che ci ha visti meritevoli di questo risultato”.

Domenica al “Mario Tobia” arriva il Villaba

“Il mister, come sempre, sta preparando la prossima partita in maniera molto meticolosa e attenta. Non abbiamo la possibilità di sapere come si presenterà il Villaba poiché ha riposato nella prima giornata ma la stiamo preparando bene come tutte le altre gare. Il mister, poi, è molto bravo, come già si sa da tempo, quindi sicuramente la affronterà al meglio sfruttando al massimo tutte le sedute di allenamento”.

La rosa a disposizone

“Siamo soddisfatti della rosa. É stata costruita meticolosamente dallo staff tecnico e, come sapete, molti giocatori fanno parte di questo gruppo da molti anni, per cui crediamo molto nella forza di questi ragazzi”.

L’obiettivo del W3 Roma Team

“L’obiettivo della squadra è fare il massimo in questo nuovo campionato. Noi siamo partiti quest’estate come neopromossa consapevoli delle nostre qualità ma adesso si è ricominciato da capo e non è facile interpretare il girone visto che le squadre hanno cambiato molto. Noi lavoreremo partita per partita per dare sempre il massimo”.

Seguici su golinrete.it per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *