Visits: 110

Sei mesi dopo finalmente si torna in campo. Sono passate troppe settimane, troppi mesi dall’ultima partita giocata dal Villalba Ocres Moca 1952, ma ora è tutto pronto per il rientro in campo dei bianco-rosso-blu. Nella prima giornata di campionato la squadra del Patron Scrocca è rimasta a guardare le altre compagini giocarsi i primi punti del campionato. La sosta forzata ai box però può essere stata anche un bene per i ragazzi di mister Diego Leone, che così hanno avuto una settimana in più per prepararsi sia tatticamente che fisicamente al debutto.

Come ci ha riferito il mister qualche settimana fa (CLICCA QUI), la squadra non ha l’obiettivo di vincere il campionato, ma ha il compito di dare il meglio. In queste dieci partite i tiburtini cercheranno anche di preparare alla grande la prossima stagione, senza particolari pressioni e/o obblighi di risultato. La squadra è giovane, ma questo non significa che rinuncerà a dar battaglia ogni domenica per cercare di portare a casa la vittoria. L’inizio non sarà di certo facile, perché il debutto sarà contro il W3 Roma Team, una delle squadre che potrebbero dare battaglia per la promozione.

Il Villalba ha l’opportunità di iniziare alla grande questo torneo e quale modo migliore che battere i romani? Una vittoria farebbe contenti i propri tifosi, che dopo mesi e mesi di attesa, tornerebbero ad esultare per i propri colori. L’appuntamento è per domenica alle ore 11:00 al “Mario Tobia”.

Seguici su golinrete.it per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *