Views: 29

Archiviata la prima giornata di Eccellenza, ecco che arrivata subito, veloce come un treno, la seconda. Al debutto di questo mini torneo, nel Girone C non c’è stato nemmeno un pareggio e il bilancio è di soltanto due vittorie per le squadre di casa e ben tre per chi giocava in trasferta. I gol nella giornata precedente sono stati ben 18 e solo in una partita la porta è rimasta inviolata, in Casal Barriera-Lodigiani (2-0).

Nel prossimo turno vedremo confrontarsi le due deluse della 1^ giornata: Atletico Lodigiani e Atletico Vescovio. Il Vescovio viene dalla bruciante sconfitta in casa contro il Sora, dove ha concluso la gara addirittura in 8 e vorrà sicuramente riscattarsi; mentre i padroni di casa arrivano a questo match dopo il 2-0 rimediato in casa del Casal Barriera. La Luiss ospiterà il Città di Anagni: la squadra di Ledesma vuole confermarsi come sorpresa del girone e quale modo migliore se non battere una delle favorite? Dal canto suo i biancorossi vogliono riscattare la bruciante sconfitta rimediata in casa contro il W3 Roma Team nella prima uscita, in modo tale da non perdere ulteriori punti per strada in chiave promozione.

Il Città di Paliano dopo la prova anonima di Tivoli, attende il Casal Barriera. La sfida si presenta molto equilibrata, con gli ospiti che però possono contare sul fattore dell’entusiasmo dopo il successo di domenica scorsa. Al “Tomei” di Sora i bianconeri attendono l’Audace in un match che si preannuncia senza storia. I bianconeri, favoriti alla vittoria finale incontreranno una squadra ancora intenta a leccarsi le ferite dopo la brutta sconfitta contro la Luiss. Nell’ultima partita del girone vedremo il debutto del Villalba Ocres Moca che farà visita al W3 Roma Team. Dopo la bellissima vittoria di Anagni, i bianconeri sono ancora galvanizzati. Sarà proprio il Villalba a ridimensionare le loro ambizioni?

Le partite in programma – Eccellenza Girone C

Atletico Lodigiani – Atletico Vescovio |ore 11:00 | Stadio Francesca Gianni – Roma (San Basilio)

Luiss – Città di Anagni | ore 11:00 | Futbolclub Campus – Roma (Tor di Quinto)

Pol. Città di Paliano – Casal Barriera | ore 11:00 | Stadio Piergiorgio Tintisona – Paliano

Sora Calcio 1907 – Audace 1919 | ore 11:00 | Stadio Claudio Tomei – Sora

W3 Roma Team – Villalba Ocres Moca 1952 | ore 11:00 | Stadio Mario Tobia – Roma (Ostiense)

Seguici su golinrete.it per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *