Views: 143

Grandissima prestazione del Villalba che trova la seconda vittoria consecutiva vincendo sull’ostico campo dell‘Audace con il risultato di 0-2. Partita sofferta per i ragazzi di mister Leone che, però, hanno dimostrato di essere una squadra difficile da incontrare e ricca di risorse. Prosegue il momento no dell’Audace ancora a secco di vittorie e che nella prossima giornata affronterà la difficile trasferta di Tivoli. I tiburtini, invece, saranno impegnati in casa contro la Citta di Anagni, in una gara che dirà molto sulle loro ambizioni.

La cronaca di Audace 1919-Villalba Ocres Moca

1° Tempo

Parte forte l‘Audace che spinge cercando di sbloccare la partita ma il Villalba si difende attentamente e raramente corre dei rischi. Al 41′ sono proprio i tiburtini a sbloccare la partita grazie ad un gol bellissimo di Schiavon che, appostato a limite dell’area di rigore, approfitta di una corta respinta della difesa e lascia partire un siluro su cui il portiere ospite non può far nulla. L’Audace prova a reagire ma le conclusioni degli attaccanti non creano preoccupazioni al portiere ospite.

2° Tempo

Nella seconda frazione i padroni di casa spingono in cerca del pareggio e creano numerose occasioni che però non vengono convertite in gol. Al 90′, con tutto l’Audace riversato in avanti, il Villalba conduce un contropiede perfetto che viene tramutato in rete da Cialoni.

L’1-0 di Schiavon
Il 2-0 di Cialoni

Fonte immagini: Diretta Facebook asd Audace

Seguici su golinrete.it per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *