Views: 34

Un mercoledì da sogno per il Real Monterotondo Scalo: la squadra di Attilio Gregori fa visita e strapazza anche il Città di Cerveteri nel turno infrasettimanale del girone A del campionato di Eccellenza.

Al Galli non fanno in tempo a scoccare le 16:30 che bomber Lupi sblocca subito il match con una rete al primo minuto di gioco. Il raddoppio per gli ospiti viene trovato da Pascu al 14′. Nell’arco di 17 minuti arrivano altri due gol per lo Scalo: lo 0-3 viene firmato da Lupi al 25′, mentre Tilli chiude la partita calando il poker al minuto 31′. A nulla serve il gol di Luca Di Giovanni al 61′ per il Cerveteri, che perde malamente la partita e il secondo posto in classifica.

Il Monterotondo Scalo si avvicina all’obiettivo

Con il poker calato al Cerveteri, il Real Monterotondo Scalo sale a quota 12 punti in classifica, staccando di cinque punti la Boreale a 7. Quarta vittoria consecutiva per gli eretini, che si sono assicurati il primo posto anche per il prossimo turno di campionato. Prossima giornata in cui proprio i ragazzi di Attilio Gregori avranno modo di rifiatare e prepararsi al meglio per la difficile trasferta di Pomezia. Ormai manca poco, la squadra rossoblù è sempre più vicina a conquistare i fatidici Play-off per poi giocarsi il passaggio definitivo in Serie D. Un passaggio che ormai i tifosi sognano e sfiorano da qualche anno.

Fonte foto: Diretta YouTube Lnd Lazio

Seguici su golinrete.it per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *