Visits: 30

Secondo nuovo inizio per il campionato di Eccellenza, che dal prossimo mese è pronto a riaprire le porte dei campi per quello che si preannuncia un mini campionato molto elettrizzante e anche pieno di incognite. Tra le protagoniste che scenderanno in campo nel nuovo girone C ci sarà il Villalba Ocres Moca. La squadra tiburtina ha deciso di ripartire e sarà una delle undici protagoniste del proprio girone, dove cercherà di regalare ai propri tifosi momenti di gioia pari a quelli vissuti nella scorsa stagione. Per avere un commento a caldo di questo nuovo inizio, della sua squadra abbiamo contattato il Direttore Generale del Villalba Fabrizio Scrocca. Queste le sue parole in esclusiva per noi di Gol in Rete.

Un piccolo passo verso la normalità

“Purtroppo viviamo ormai da più di un anno in una situazione di pandemia, quindi i dubbi e i rischi soprattutto, ci saranno sempre. Tuttavia credo che questa possa essere un’occasione di fare un piccolo passo in avanti verso il ritorno alla normalità”.

Villalba carico e motivato

“La squadra è molto carica e motivata. Tutti i giocatori hanno l’opportunità di uscire dai box dopo più di un anno e molti di loro avranno occasione di mettersi in mostra senza la pressione del risultato a tutti i costi”.

L’obiettivo del club e la favorita del girone

“Il nostro obiettivo è fare il massimo in ognuna delle dieci partite. La grande favorita alla vittoria finale credo sia senza dubbio la Tivoli 1919 che sicuramente potrà anche beneficiare dal rimescolamento dei gironi”.

Seguici su golinrete.it per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *