Views: 124

Finalmente inizia a muoversi qualcosa per quanto riguarda l’Eccellenza. Il CR Lazio ha composto i tre gironi che prenderanno il via molto probabilmente il prossimo 11 aprile. Nelle prossime ore avremo le date ufficiali del torneo del massimo campionato regionale. Il nuovo format composto da tre gironi, vedrà scendere in campo undici squadre per raggruppamento e il torneo adopererà gli stessi protocolli sanitari validi per la Serie D. Tra le squadre che scenderanno in campo ci saranno Villalba e Tivoli.

Dove giocheranno Villalba e Tivoli

Il Sant’Angelo Romano non prenderà parte a questo nuovo avvio, dunque scendono a due le compagini del nostro territorio presenti in Eccellenza. Tivoli Calcio 1919 e Villalba Ocres Moca sono state inserite nel girone C, un mix di squadre romane e ciociare.

Girone C

ATLETICO LODIGIANI

ATLETICO VESCOVIO

AUDACE

CASAL BARRIERA

CITTA’ DI ANAGNI

LUISS

POL. CITTA’ DI PALIANO

SORA

TIVOLI CALCIO 1919

VILLALBA OCRES MOCA

W3 ROMA TEAM

È andata bene dunque alle due squadre tiburtine presenti in questa nuova ripartenza, che hanno evitato gli altri due gironi dove sulla carta sembrano essere molto più tosti visto il numero di squadre blasonate e attrezzate rispetto al girone C. Ciò non toglie che tutte le squadre presenti daranno vita a battaglie continue per rendersi protagoniste in un campionato che potrebbe regalare molte sorprese.

Seguici su golinrete.it per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *