Views: 40

Prima sconfitta casalinga per il Villa Adriana che cade 1-2 contro il Città Di Valmontone in una partita giocata al di sotto delle aspettative dagli uomini di Gianni. I tiburtini, però, non perdono il primato in classifica a causa della sconfitta della Lodigiani contro il Bellegra e può guardare con fiducia al proseguo del campionato nonostante il passo falso odierno.

Nel prossimo turno il Villa Adriana giocherà in trasferta contro il Vicovaro mentre Città di Valmontone ospiterà il Vivace Grottaferrata.

La Cronaca

Il Valmontone inizia meglio la partita controllando il gioco e creando occasioni approfittando di un Villa Adriana abbastanza deludente ma il portiere di casa, con due grandi interventi, mantiene lo 0-0. Al 44′ però, gli ospiti sbloccano la gara con Lustrissimi su una punizione laterale di Colaiori. Nella seconda frazione, al 49′, ci prova ancora Colaiori su calcio piazzato ma è nuovamente bravo De Bernardo a sventare il pericolo. Al 58′ il Villa Adriana avrebbe la possibilità di pareggiare con il rigore concesso dall’arbitro, ma Bonini si fa ipnotizzare da Provaroni che compie un grande intervento. Il Villa Adriana accusa il colpo e subisce all’82’ il raddoppio di Ciampi ancora da calcio piazzato. Prima della fine c’è tempo per il gol di Grosso che accorcia le distanze ma che non evita la sconfitta ai biancoverdi.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *