Views: 91

Nel girone F di seconda categoria frena la capolista Polisportiva Castel Madama che in casa, pareggia 0-0 contro il Riofreddo e si vede avvicinare dalla coppia che ora occupa il secondo posto, ovvero Roviano e Gerano. Il Roviano ieri ha conquistato la vittoria nell’anticipo del sabato, per 1-0 contro il Gallicano nel Lazio, mentre il Gerano oggi ha vinto 4-3 sul campo della Nuova Spes Poli in un match ricco di gol ed emozioni.

Altro pareggio a reti bianche è quello tra Nuova Polisportiva Agosta e Olimpica Tivoli. Sconfitta 4-2 fuori casa invece l’Aniene Calcio che non riesce ancora a trovare i primi punti in campionato. Nell’altro anticipo di ieri il Marano Equo ha perso 2-1 in casa contro l’Atletico Diritti. Ha riposato il Ferraris Villanova.

Nel prossimo turno scontro ad alta quota tra Gerano e Roviano, il Castel Madama farà visita all’Olimpica Tivoli, mentre il Ferraris Villanova giocherà in casa contro il Marano Equo.

Seconda Categoria – Girone F 

Risultati

Marano Equo 1-2 Polisportiva Atletico Diritti

Roviano Football Club 1-0 Gallicano nel Lazio

N. Lunghezza 4-2 Aniene Calcio

N. Polisportiva Agosta 0-0 Olimpica Tivoli

Nuova Spes Poli 3-4 Gerano

Polisportiva Castel Madama 0-0 Riofreddo Calcio

Classifica

Pol. Castel Madama11
Roviano F.C.10
Gerano10
Ferraris Villanova *9
Riofreddo *7
Pol. Atletico Diritti *6
Nuova Lunghezza6
Marano Equo6
Gallicano nel Lazio6
Olimpica Tivoli *5
Nuova Spes Poli *4
Nuova Pol. Agosta 4
Aniene Calcio 0
*Una partita in meno

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *