Views: 77

Grandissima prestazione del Villalba che batte la lanciatissima Indomita Pomezia e si rilancia in classifica allontanandosi dalle zone basse della classifica. Una partita vinta nonostante la rimonta subita che dimostra la forza fisica e mentale dei ragazzi di mister Leone che, però, devono trovare un minimo di continuità per avere un campionato più tranquillo.

Nel prossimo turno il Villalba ospiterà il Cantalice mentre l’Indomita giocherà in casa del Casal Barriera.

La Cronaca

Partono fortissimo i tiburtini che passano in vantaggio al 7′ con il solito Giovanazzi, arrivato al quinto gol stagionale. Dopo soli cinque minuti é Regis a trovare la marcatura e a portare i suoi sul doppio vantaggio. L’Indomita Pomezia, però, dopo lo shock iniziale reagisce e accorcia le distanze con il gol di bomber Italiano. Nella seconda frazione i padroni di casa spingono con forza creando molte occasioni da rete, ma la difesa dei tiburtini riesce a resistere. Al 72′ però, una sfortunata autorete di Di Carmine regala il 2-2 all’Indomita. Il Villalba non si scompone continuando a creare occasione e al 88′ riesce a trovare il gol del nuovo vantaggio con Scorzoni. L’Indomita si butta in avanti alla ricerca del pareggio ma nel finale subisce la rete ancora di Scorzoni che fissa il punteggio sul definitivo 2-4.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *