Views: 324

Il Vicovaro in vista della prossima stagione sta facendo le cose in grande. Il club arancioverde dopo essersi assicurato la permanenza di un giocatore di grande qualità come Tommaso Taverna, ha ufficializzato il colpo di mercato che fa già impazzire i propri tifosi. Al “Tancredi Berenghi” mister Gianluca Lillo potrà contare sui gol di bomber Mauro Catracchia. L’acquisto dell’attaccante classe ’88, ex Corneto Tarquinia e Civitavecchia tra le ultime, fa ben capire quali sono le intenzioni del club tiburtino per la prossima stagione.

Il comunicato dell’ASD Vicovaro

Il Vicovaro ha il suo bomber, tutto fatto per l’arrivo di Mauro Catracchia. Dopo le conferme delle scorse settimane, non ultima quella di Tommaso Taverna, il Vicovaro piazza un colpo importante che da sempre più manforte alle ambizioni del club tiburtino. Mauro Catracchia sarà il nuovo ariete per il campionato promozione che verrà. Rapida l’intesa tra il ds Lorenzo Lauri e il centravanti romano ,protagonista a suon di reti per molti anni in promozione. Un tassello importante che rappresenta una prima pietra alla squadra che sarà costruita.

Fonte comunicato e foto: Pagina Facebook ASD Vicovaro

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *