Views: 42

Nella giornata di ieri sono stati diramati dal Comitato Regionale Lazio i gironi per la nuova stagione degli Under 19 Elite. Fra questi c’è anche il Gruppo C, in cui spiccano fra tutte Setteville Caserosse e Villalba Ocres Moca 1952. Insieme alle due squadre tiburtine ci sono Atletico 2000, Atletico Torrenova 1986, Audace 1919, Certosa, Giardinetti FC 1957, Lodigiani Calcio 1972, Lupa Frascati, Nuova Tor Tre Teste, Pol. Città di Paliano, Roccasecca T.S. Tommaso, Sora Calcio 1907, Vis Subiaco.

La prima giornata di campionato dell’Under 19 Elite

I ragazzi hanno ancora un po’ di tempo a disposizione per prepararsi al meglio per il campionato. L’Under 19 Elite infatti inizierà sabato 2 ottobre, data in cui verranno giocate le partite valide per la prima giornata. Partita subito fuori casa per il Setteville Caserosse che dovrà affrontare la Nuova Tor Tre Teste mentre il Villalba Ocres Moca 1952 ospiterà il Giardinetti FC 1957. Di seguito il calendario completo della prima giornata del girone C.

Fonte immagini: LND Lazio

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *