Views: 180

Da qualche giorno è iniziata la preparazione in casa Guidonia. Il club giallorossoblu sotto gli ordini di mister Paolo Mariani, si sta preparando al meglio per la nuova stagione e da ieri conosce anche le avversarie del prossimo campionato di Promozione. Nulla è cambiato, forse qualche squadra si, ma in sostanza il Girone B è quasi interamente lo stesso dello scorso anno. Il club tiburtino si giocherà anche due derby nel corso della stagione con Zena Montecelio e Setteville CaseRosse. Proprio con i rossoblu il Guidonia aprirà la stagione il 19 settembre con il match di Coppa Italia, una rivincita visto il precedente della scorsa stagione.

Il mister Paolo Mariani commenta così la nuova stagione alle porte: “È il girone che ci aspettavamo. Rispetto ad altri è molto equilibrato e penso che ci saranno tre squadre che alla fine si giocheranno il titolo. Noi siamo subito sotto loro secondo me. Sono fiducioso, non mi aspettavo subito questo entusiasmo da parte di tutti. Abbiamo una base solida, il gruppo è compatto e coeso, questo per noi sarà essenziale. Il gruppo storico farà la differenza, così come i nuovi innesti che sono stati mirati per alzare l’asticella. Faremo un buon campionato e secondo me potremmo avvicinarci anche ai play-off quest’anno.”

Fonte virgolettato: Ufficio stampa ACD Guidonia

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *