Views: 140

Settembre è ormai alle porte e la nuova stagione del settore giovanile agonistico della Tivoli Calcio 1919 sta per partire. L’inizio è fissato fra questa settimana e la prossima per la preparazione dei ragazzi, con l’obiettivo di presentare tutte le squadre nelle categorie Elite.

Le parole di Patrizia Diodati

Per noi è una vera soddisfazione dare il via a questa nuova stagione che vedrà tutto il settore giovanile, compresa la scuola calcio, sotto un’unica società e banidera dopo la fusione della CSS nella Tivoli Calcio 1919. I nostri ragazzi, sono convinta, anche quest’anno faranno parlare bene di loro soprattutto attraverso comportamenti sportivi ed agonistici consoni a rappresentare il nome della nostra città. Per noi è importante metterli nelle migliori condizioni possibili per crescere, sia come calciatori che come ragazzi”.

Il commento di Federico Frediani

Il nostro intento è quello di far crescere i nostri ragazzi e lavoriamo, ogni giorno, per mettergli a disposizione l’ambiente ideale per farlo. In vista della nuova stagione abbiamo effettuato diversi interventi su Campo Ripoli, la casa del nostro settore giovanile, ed abbiamo scelto con cura lo staff che li guiderà. Ci sono tutti i presupposti per una nuova e diversa stagione. Non vediamo l’ora di rivedere i nostri ragazzi indossare la maglia amarantoblu”.

Lo staff tecnico del settore giovanile

Per assicurare al meglio la riuscita della nuova stagione, la Tivoli Calcio 1919 ha saputo organizzare un buonissimo staff tecnico per il suo settore giovanile:

  • Federico Frediani (RESP. SETTORE GIOVANILE AGONISTICO);
  • Gabriele Di Fausto (TECNICO SETTORE GIOVANILE AGONISTICO);
  • PierGiuseppe Paglia (D.S. SETTORE GIOVANILE AGONISTICO);
  • Marcello Belli (ALLENATORE JUNIORES);
  • Mauro Magliocchetti (ALLENATORE ALLIEVI UNDER 17 ELITE);
  • Stefano Benedetti (ALLENATORE ALLIEVI UNDER 16 ELITE);
  • Fabio Pichetti (ALLENATORE GIOVANISSIMI UNDER 15 ELITE) e Samuel Berhane (Viceallenatore);
  • Valerio D’Amico (ALLENATORE GIOVANISSIMI UNDER 14 ELITE) e Alessandro Protani (Viceallenatore)
  • Renato Cera e Gabriele BuonGermino (PREPARATORI PORTIERI);
  • Nicholas Barani, Daniele Coccia e Lorenzo Ciotti (PREPARATORI ATLETICI).

Fonte immagine e comunicato: Ufficio stampa ASD Tivoli Calcio 1919

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *