Views: 103

Vittoria importante per lo Zena che continua il suo momento d’oro battendo 1-2 nel derby il Guidonia e firma la quinta vittoria consecutiva. Nonostante la buona prestazione ancora una sconfitta per la squadra di mister Zanchi che rimane in penultima posizione a quota tredici punti. Partita subito emozionante con lo Zena che mantiene il pallino del gioco con i padroni di casa che difendono attentamente e provano a punire con le ripartenze veloci. Gli ospiti però riescono a trovare il gol grazie a Trecca e la prima frazione termina con il risultato di 0-1.

Nel secondo tempo parte ancora bene lo Zena che raddoppia grazie alla splendida azione personale di Simonetta che ubriaca la difesa avversaria e supera con un tocco preciso il portiere. Il Guidonia, però, non molla e accorcia le distanze poco dopo con Franchitti. Gli ospiti hanno l’occasione di chiuderla ma Chingari para il rigore a Libertini. Dopo la paura lo Zena gestisce gli ultimi minuti senza particolari affanni fino al triplice fischio dell’arbitro che sancisce la fine della gara.

I rossoblu con questa vittoria salgono al sesto posto in classifica con 28 punti ed ora i primi posti sono a portata di mano. Nel prossimo turno il Guidonia cercherà il riscatto in casa del Poggio Mirteto mentre lo Zena ospiterà il Passo Corese capolista.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *