Visits: 136

Continua il momento d’oro in casa Sant’Angelo Romano che batte 1-0 l’Anzio. In questo 2022 i tiburtini hanno centrato 4 vittorie su 4 match disputati sul proprio campo, un bottino che fa del “Fiorentini” un vero e proprio fortino con 24 punti conquistati su 33 disponibili in stagione.

Nel primo tempo gara molto equilibrata, la prima occasione è per i padroni di casa con Toncelli intorno al ventesimo, ma a sfiorare il vantaggio è l’Anzio che ha una grande opportunità dal dischetto con Giordani, ma il numero dieci si fa parare il rigore da Mascoli che salva il risultato con un grande intervento. Nel secondo tempo grande parata di Rizzaro sulla conclusione di Stefani, poi l’episodio che indirizza la partita a favore dei tiburtini. Fallo su Stefani e l’arbitro indica ancora il dischetto, dagli undici metri si presenta Centanni che realizza il gol dell’1-0 per il Sant’Angelo! All’85’ i padroni di casa sfiorano il raddoppio su calcio piazzato con Ciampini che di testa colpisce in pieno la traversa. A pochi minuti dalla fine l’Anzio trova il pareggio con Di Curzio ma il direttore di gara annulla la rete per fallo in attacco dei portodanzesi.

Sant’Angelo Romano che con questa vittoria sale a quota 27 punti e si porta momentaneamente fuori dalla zona play-out. Da qualche mese a questa parte la squadra di mister Lucani ha avuto un cambio di passo veramente importante ed i risultati parlano chiaro. Nella prossima partita il Sant’Angelo Romano si giocherà i tre punti nello scontro diretto sul campo dell’Atletico Lodigiani che si trova soltanto un punto sotto in classifica.

Fonte immagine: pagina Facebook Anzio Calcio 1924

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *