Visits: 25

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21 SU CANALE EST

Finisce 1-1 il match di campionato valido per la ventisettesima giornata del girone F di Serie D tra Tivoli e Atletico Ascoli. Una partita dallo spettacolo veramente basso e con poche occasioni da gol in entrambi i fronti. Ospiti migliori sia nel possesso di palla che nel piano dell’agonismo, cosa che non si può dire certo dei tiburtini che hanno sprecato tanto in uscita mostrando anche poca cattiveria nel recupero palla. La partita si sblocca al minuto numero ottanta con De Marco che si libera bene in area, sinistro e palla in fondo al sacco. La Tivoli però non sa gestire il vantaggio e continua a commettere errori di gestione, fino al 93’, quando l’Atletico Ascoli pareggia con Mazzarani che batte Zappalà con una bella rasoiata sul secondo palo. 

Un pareggio che fa più comodo agli ospiti che rimangono a metà classifica e salgono a 35 punti, a distanza di sicurezza dalla zona play-out, occupata in pieno invece dalla Tivoli Calcio con 29 punti, a -2 dallo United Riccione, prima delle salve. Nel prossimo turno di campionato i ragazzi di mister Granieri si giocheranno un altro importante scontro salvezza, questa volta in casa del Real Monterotondo. 

TALK IN RETE VA IN ONDA OGNI VENERDÌ ALLE ORE 21.00
TUTTI I GIOVEDÌ ALLE ORE 19:30 SU CANALE EST

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *