Visits: 10

Ieri si è giocata la ventisettesima giornata di campionato del girone F di Serie D. Pareggio interno per la Tivoli che si fa raggiungere nel finale mentre fanno il proprio lavoro Sora e Monterotondo che guadagnano punti salvezza preziosi. Ma andiamo ad analizzare tutte le partite di questo turno.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21 SU CANALE EST

Pari che sa di beffa per la Tivoli

Non va oltre il pareggio la Tivoli che si fa raggiungere sull’1-1 nei minuti finali dall’Atletico Ascoli perdendo l’occasione di portare a casa tre punti fondamentali per il cammino dei tiburtini. Partita difficile fin dalle prime battute con la Tivoli che non riesce minimamente ad impostare un gioco fluido a causa dell’ottimo posizionamento dei marchigiani bravissimi ad intasare tutti gli spazi ma, nonostante questo, i tiburtini riescono a sbloccarla all’80’ con un gol del neo entrato De Marco. Quando la partita sembrava essere ormai finita, l’Atletico Ascoli la pareggia con un gol dell’ex Ternana Mazzarani che fa piombare il silenzio all’ “Olindo Galli”. La salvezza per i ragazzi di mister Granieri è ancora possibile ma il rammarico per non essere riusciti a vincere la partita di ieri è molto alto.

TUTTI I GIOVEDÌ ALLE ORE 19:30 SU CANALE EST

Serie D, Gli altri Match

Nonostante il deludente pareggio in casa dell’Alma Juventus Fano, il Campobasso aumenta il proprio vantaggio in classifica nei confronti della Sanbenedettese che, invece, cade a sorpresa sul proprio campo con il Notaresco. Adesso i molisani hanno cinque punti di vantaggio sulla squadra marchigiani e ben otto sull‘Aquila che perde l’occasione di avvicinarsi alle due corazzate cadendo 1-0 in casa del Sora. Importante successo in chiave Playoff per l’Avezzano che batte 2-0 il Matese con i gol di Forte e Verna e allunga sulla copia Vigor Senigallia e Roma City che, invece, si annullano sull’1-1. Seconda vittoria consecutiva per il Chieti a cui basta una rete di Salvatore per avere la meglio del Fossombrone mentre si conclude con un nulla di fatto e un pareggio il match salvezza tra Termoli e Vastogirardi. Infine, importantissimo successo per la salvezza per il Real Monterotondo che batte 0-1 lo United Riccione.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *