Views: 120

Esordio con il botto per Giuseppe Danieli con la maglia della Tivoli Calcio 1919. L’attaccante ex Valle del Tevere, con la sua doppietta, ha permesso ai ragazzi di mister Lucidi di sistemare la pratica Città di Paliano (Leggi QUI la cronaca), in una gara che si stava dimostrando più ostica del previsto. Danieli ha, prima riportato in vantaggio la Tivoli sfruttando al meglio il bellissimo assist di Morbidelli e, poi ha chiuso la partita guadagnandosi e trasformando il calcio di rigore del definitivo 3-1. Gli abbiamo chiesto le prime sensazioni provate con la maglia amarantoblu e queste sono le sue dichiarazioni in esclusiva per noi di Gol in Rete:

Il commento sulla partita

“Le prime partite nascondono sempre molte insidie e questa per il lungo tempo di inattività ne nascondeva molte di più. Siamo stati bravi a partire subito forte e successivamente a rimettere la partita nei giusti binari dopo il loro pareggio.”

Sul turno di riposo nella prossima giornata

“Secondo me è un bene perché avremo più tempo per lavorare su alcuni aspetti tattici che ancora dobbiamo assimilare al meglio e avremo più tempo per preparare la partita contro la w3roma che si presenta già uno scontro importante.”

Prime sensazioni con la maglia della Tivoli

“L’impatto è stato positivo. Mi sono trovato subito a mio agio e questo mi ha consentito di far subito bene alla prima partita ufficiale con la nuova maglia.”

Doppietta con dedica per Danieli

“Sicuramente un gol al patron e a tutta la società che mi hanno fortemente voluto per far parte di questo progetto. Il secondo lo avrei voluto dedicare ai nostri tifosi ma essendo il compleanno della mia fidanzata mi scuseranno se lo dedico a lei. Il prossimo sarà sicuramente dedicato a tutti loro”.

Seguici su golinrete.it per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *