Views: 359

La Tivoli Calcio 1919 non sbaglia sbaglia l’esordio e stende con un netto 3-1 il Città di Paliano allo stadio Olindo Galli. I Tiburtini si prendono subito tre punti importantissimi in chiave promozione, contro un buon Paliano che però nonostante tutto non è riuscito ad impensierire più di tanto la squadra amarantoblù, che ha dimostrato buon gioco e tanta solidità, soprattutto a centrocampo, dove la palla girava bene e veloce. Ottimo l’esordio del bomber Danieli che con una doppietta fa subito gioire il club del patron Caucci. Nel prossimo turno la squadra di mister Lucidi starà a guardare per via del turno di riposo, per poi tornare in campo il 25 aprile sempre in casa contro il W3 Roma Team.

Tivoli-Città di Paliano la Cronaca

1° tempo

La partita si sblocca subito al sesto minuto di gioco con Alessio Teti che dopo un rimpallo fortuito in area, riceve al centro e con un destro preciso batte l’estremo difensore ospite. Al 13′ ci prova ancora la Tivoli da calcio piazzato, ma il capitano Scotto Di Clemente non riesce ad impattare bene la sfera. Un minuto dopo ancora Tivoli questa volta con Morbidelli che riceve sulla destra, si accentra, ma il suo sinistro finisce di poco a lato. Al 32′ occasione clamorosa della Tivoli con Danieli di testa che però si è vede murare il possibile 2-0 da Saccucci. Al 40′ clamorosa occasione per il Paliano con Cesarini che riceve sul dischetto del rigore e clamorosamente calcia fuori sul lato sinistro del portiere. Non perde tempo la Tivoli che però si vede annullare il gol con Turmalaj su assist di Giocondi, però il centrocampista è in fuorigioco.

L’1-0 Tivoli firmato Alessio Teti.

2° tempo

Nel secondo tempo il Paliano non perde tempo e trova subito il pareggio con Pennese che sugli sviluppi di un corner di testa trova il gol dell’1-1. Al 60′ proteste della Tivoli con Teti che viene atterrato in area ma l’arbitro è irremovibile e non concede il penalty. Cinque minuti più tardi bellissima palla di Morbidelli sul secondo palo a cercare Danieli, stop di petto e poi destro a battere Saccucci per il 2-1 Tivoli. All’81’ la Tivoli cala il tris sempre con il bomber Danieli che riceve sulla destra e viene atterrato, è calcio di rigore! Dal dischetto il numero 9 non sbaglia ed è 3-1 per i tiburtini. Negli ultimi minuti non succede più nulla, con i padroni di casa che amministrano il doppio vantaggio e portano a casa tre punti importantissimi.

2-1 per la Tivoli firmato Giuseppe Danieli.
Ancora bomber Danieli che firma il 3-1 su rigore.

Fonte foto: diretta youtube ASD TIVOLI CALCIO 1919

Seguici su golinrete.it per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *