Views: 277

Fonte foto: pagina facebook Chiara Salinetti | Foto di Marco Dughetti.

Ieri sera la Pro Calcio Castel Madama ha annunciato un vero e proprio colpo di mercato. Per blindare la porta della propria squadra femminile il club rossoblu ha ufficializzato l’acquisto di Chiara Salinetti. Il portiere di Villa Adriana classe ’92, aveva deciso di ritirarsi poco più di un anno fa, lasciando definitivamente il Futsal per dedicarsi in pieno alla famiglia, allo studio e al lavoro (Leggi qui la nostra intervista), ma ecco una nuova avventura alla finestra.

Salinetti si affaccia di nuovo nel Calcio a 11 dove è cresciuta calcisticamente, ma la sua parte migliore di carriera e le sue più grandi soddisfazioni l’ha ottenute nel Calcio a 5. Nella sua esperienza calcistica ha vinto: Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa Italiana con la maglia dell’Olimpus, ha giocato la Champions League e vanta anche la convocazione in Nazionale.

Un curriculum non certo da prima arrivata per l’estremo difensore di Villa Adriana, che già da domenica contro il Lazio C5 Global, difenderà la porta del club castellano portando esperienza e motivazione in un gruppo di ragazze giovani e vogliose di crescere.

Seguici su golinrete.it per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *