Views: 11
Alla giornata numero 13 del girone B del campionato di Promozione il Setteville Caserosse continua a perdere e quest’oggi lo fa contro l’Almas Roma nello scontro diretto, perdendo 2-1 al “Cardinal dell’Acqua”. Le due squadre prima di oggi viaggiavano entrambe a 7 punti e ricoprivano l’ultimo posto in classifica con la formazione di casa che non vinceva da ben 8 partite e oggi ha confermato di vivere in un pessimo periodo, mentre gli ospiti non erano a secco addirittura dalla seconda giornata.
Setteville-Almas Roma, la cronaca
La partita inizia a ritmi molto bassi e con poche palle gol. Ne arriva una per l’Almas su un contropiede veloce e ne arrivano due in un’azione negli ultimi minuti al Setteville con Golia e De Angelis, che non riescono però a superare il portiere avversario. La partita si accende solamente al secondo tempo quando nel giro di qualche minuto la compagine ospite colpisce 2 volte dopo gravi errori della difesa avversaria. Il Setteville cerca di reagire e lo fa con un rigore subito da Golia alla metà del tempo, dal dischetto va Nargiso che però sbaglia ma sulla ribattuta arriva Cialoni che segna e riapre la gara. Gli ultimi minuti sono di totale confusione e non cambiano le sorti del match che si chiude con una vittoria dell’Almas ora a 10 punti, staccato dal Setteville ormai all’ultimo posto a quota 7.
La formazione di casa tornerà in campo il 6 gennaio del nuovo anno in trasferta contro il Fiano Romano.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.