Visits: 116

Ultimo match dell’anno anche per il campionato di Promozione e a scendere in campo sono la Polisportiva De Rossi e il Vicovaro. Le due squadre scendono in campo per disputare la tredicesima giornata del Girone D.

L’analisi del match

Molinaro insacca di testa ma il guardalinee segnala il fuorigioco. Qualche azione dopo, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, la palla dei padroni di casa sbatte contro la mano di un difensore del Vicovaro. Molinaro va dal dischetto ma il tiro viene parato da Quattrotto, ci riprova sulla ribattuta ma la palla va fuori. Altro calcio d’angolo per la Polisportiva De Rossi, Massi va di testa ma prende in pieno il palo. Errore clamoroso del portiere ospite che sul rinvio fornisce a Molinaro un pallone d’oro. Il centravanti incrocia e segna il gol dell’1-0. È la giornata del numero 9 perché riesce a raddoppiare di testa. Il Vicovaro non ci sta e riapre i giochi con una bella punizione di Taverna che batte Mariani. Episodio dubbio per gli ospiti: la palla entra in area di rigore, sembra gol ma l’arbitro e il guardalinee non convalidano nulla. Altro corner del Vicovaro con Di Marco che prova ben due volte su calcio d’angolo però Mariani dice no.

La classifica e il prossimo impegno

Brutta sconfitta per il Vicovaro che rimane a quota 24 in classifica e non approfitta per provare ad agganciare il Rocca Priora che, con la vittoria di misura contro l’Atletico Morena, stacca di 4 punti dalla seconda posizione. La Polisportiva De Rossi vince grazie soprattutto all’impegno di Molinaro che è decisamente in giornata. Il campionato di Promozione si tornerà a giocare il prossimo 6 gennaio e gli arancioverdi ospiteranno il Città di Valmontone.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *