Visits: 17

Foto: New Light Fotolaboratorio – Tivoli

Incredibile colpo di scena in casa Tivoli Calcio 1919. Da poco la società amarantoblù sui propri canali social ha annunciato che mister Mirko Granieri ha rassegnato le dimissioni. Da quanto viene scritto nel comunicato ufficiale, l’ex allenatore pare abbia lasciato per esigenze personali. Davvero una grande perdita dunque per i tiburtini che, con Granieri in panchina, avevano finalmente trovato la strada giusta per puntare alla salvezza. L’allenatore lascia dopo sedici gare sulla panchina della Tivoli, con un bottino di cinque vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte. Di seguito il comunicato del club.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21.00

Tivoli, il comunicato

Per sopravvenute esigenze personali riceviamo, inaspettatamente, le dimissioni di Mister Mirko Granieri.
Oltre ad essergli vicini e comprenderne la scelta, vogliamo sentitamente ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto, soprattutto nel ridonare un sorriso a tutta la squadra. Ci lasciamo quindi con un arrivederci, per essere stato un rapporto rispettoso ed affettuoso, ben lontano invece da quanto qualcuno ha voluto riportare circa eventuali differenze di vedute. BUON TUTTO Mirko, a presto!!!

Allo stesso tempo si risolve anche il rapporto con il vice Alessandro Mussoni, che altrettanto ringraziamo per tutto l’impegno profuso.

A breve comunicheremo il nuovo assetto tecnico per questo finale di stagione.

TUTTI I GIOVEDÌ ALLE ORE 19:30 SU CANALE EST

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *