Views: 76

Ancora una buona prova per i ragazzi di mister Lucani ma, come la scorsa settimana contro la Tivoli, cedono nel finale contro l’Anzio. Nel primo tempo, il Sant’Angelo è ben messo in campo e al 39′ passa in vantaggio grazie al gol del solito Brighi, alla terza marcatura in campionato. Nella seconda frazione è sempre l’Anzio a comandare il gioco e, dopo molte occasioni fallite, riesce a trovare il pareggio al 70′ con Gamboni. I padroni di casa si riversano in attacco alla ricerca del gol del vantaggio e lo trovano nei minuti di recupero grazie a Giusto che butta giù il muro ospite e regala tre punti fondamentali ai suoi. L’Anzio, infatti, grazie a questa vittoria si porta al secondo posto solitario in classifica a meno due dalla Tivoli capolista.

Nel prossimo turno il Sant’Angelo ospiterà l‘Atletico Lodigiani, mentre l’Anzio affronterà in trasferta il Villalba Ocres Moca.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *