Visits: 39

Tre vittorie su tre per il Villa Adriana che continua a stupire in quest’ottimo inizio di stagione. I tiburtini, infatti, battono 1-0 il Torre Angela fanalino di coda soffrendo più del dovuto, ma dimostrano alle altre squadre del girone di essere una formazione tosta che non perde la testa nei momenti difficili e che è capace di vincere anche le partite sporche. Nella prima frazione di gioco sono i tiburtini ad avere la completa supremazia territoriale e al 35′ sbloccano la gara con il rigore trasformato da Palombi. Il Torre Angela non ci sta e si rende pericoloso sul finale di tempo con il colpo di testa di Esposito che però, trova l’attenta risposta di De Bernardo. Nel secondo tempo gli ospiti spingono per trovare il gol del pareggio ma il risultato non cambia fino al triplice fischio dell’arbitro.

Nella prossima giornata il Villa Adriana affronterà la difficile trasferta contro la seconda in classifica, la Lodigiani, in una sfida che potrà dire molto sulle ambizioni dei tiburtini. Il Torre Angela, invece, cercherà la prima vittoria in casa contro la Vivace Grottaferrata.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *