Visits: 102

Finisce in parità la sfida del girone E di Prima Categoria tra Sanpolese e Nova7, con gli amarantoblu che escono dal campo infuriati per gli episodi che hanno condizionato la partita, dalle espulsioni, fino ad un rigore non concesso. A sbloccare la partita ci pensa Racman per la Sanpolese, mentre il pareggio per la Nova7 è opera di Pantaleoni, l’ex di turno. Padroni di casa che chiudono addirittura in nove la partita, con le espulsioni di Cacchioni e Di Corpo, ma nonostante l’inferiorità numerica, la squadra di mister Cannone crea occasioni e sfiora addirittura la vittoria.

Sanpolese che ottiene il secondo pareggio consecutivo e raggiunge quota 8 punti in classifica, la Nova7 invece sale a 4. Nella quinta giornata gli amarantoblu giocheranno sul campo dell’Atletico Monti Tiburtini, mentre i neroverdi in casa riceveranno l’O.I.R. capolista.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Visualizzazioni: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *