Views: 246

Finisce con un’altra vittoria per il Villa Adriana il match contro tra la Polisportiva De Rossi. Un 2-1 che mantiene la squadra di mister Gianni al comando della classifica del girone D di Promozione. Partita che stenta a decollare ma il Villa Adriana la sblocca alla mezz’ora del primo tempo con Cotugno. Biancoverdi che nella prima frazione sfiorano anche il raddoppio con Bonini che però prende la traversa. Nel secondo tempo esce bene dagli spogliatoi la De Rossi che prende campo e crea occasioni, fino a raggiungere il pareggio al 74′ su calcio di rigore con Massi. A decidere la partita però ci pensa Palombi che con un destro micidiale da fuori area, insacca per il 2-1 e regala tre punti pesantissimi al Villa Adriana.

IL 2-1 DI DANIELE PALOMBI CHE REGALA LA VITTORIA AL VILLA ADRIANA

Biancoverdi che nel prossimo turno ospiterà il Città di Valmontone, mentre sarà il Vivace Grottaferrata il prossimo avversario della Polisportiva De Rossi.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *