Views: 22
Buona la prima per il Real Monterotondo Scalo: la sfida contro il Fiumicino ha riportato alla vittoria i ragazzi di Attilio Gregori dopo un inizio molto sofferto. La gara è iniziata nel peggiore dei modi: i padroni di casa passano in vantaggio subito, al 2° minuto del primo tempo, stroncando la grande emozione del ritorno sul campo. Lo Scalo però riesce a rialzarsi e rimanendo in superiorità numerica, riesce prima a pareggiare con Lalli su rigore e poi Sganga e Baldassi pensano a mettere la firma sul definitivo 1-3.
E’ proprio Alessio Lalli, autore del momentaneo pareggio, a commentare così la partita giocata dai suoi a Fiumicino:
“È stata un emozione incredibile, aspettavamo questo momento da mesi, siamo felicissimi di aver ricominciato e soprattutto di essere partiti con una bella vittoria. Non è stata una partita facile, abbiamo giocato su un campo difficile, contro una buona squadra. Siamo stati bravi a non aver mollato e a crederci fino all’ultimo. Voglio fare i complimenti ai miei compagni di squadra per questa prestazione, abbiamo giovani molto bravi, under forti e anche i nuovi arrivati ci daranno una grande mano”.
Fonte: Pagina Facebook ASD Real Monterotondo Scalo
Nella prossima partita gli eretini ospiteranno l’Ottavia in una partita che potrebbe nascondere delle insidie visto anche il successo clamoroso dei romani ai danni del Cimini. Se lo Scalo vuole puntare a salire in Serie D, la promozione passa anche da queste partite che sulla carta sono facili, ma che nascondo delle insidie.
Seguici su golinrete.it per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.