Views: 56

Nello scorso weekend il girone D di Promozione ha dovuto slittare le proprie partite a domani, a causa della mancanza di arbitri. Questa l’anteprima del ventesimo turno e le designazioni arbitrali dei match in programma.

Promozione – girone D

Match di alta classifica: da una parte il Rocca Priora, dall’altra l’Atletico Torrenova. Ad approfittare della sfida tra le due potrebbe essere il Vicovaro che al Berenghi ospiterà la Pro Roma. I tiburtini dopo la notizia dello 0-3 a tavolino contro il Bi.Ti. proveranno a mettere tutta la propria rabbia sul campo per dare un segnale di forza importante.

Altra partita che avrà tutti gli occhi puntati addosso è Atletico Morena-Villa Adriana. I biancoverdi reduci dalla grandissima vittoria strappata all’ultimo respiro contro la Lodigiani, cercano l’ennesimo successo stagionale che potrebbe lanciarli in ancora più in alto. Il secondo miglior attacco (Villa Adriana) contro la migliore difesa (Atletico Morena). Basta questo per far capire l’importanza del match.

Il Valmontone ospiterà l’Atletico Colleferro ultimo in classifica per cercare di ricucire il distacco dalle prime. Negli altri match: Pol. De Rossi-Vis Subiaco; Bellegra-Torre Angela; Bi.Ti. Calcio-Virtus Roma e Lodigiani-Vivace Grottaferrata.

Le designazioni arbitrali

Atletico Morena-Villa Adriana – Arbitro: Daniele Stramazzo di Latina

Bellegra 1962-Torre Angela – Arbitro: Teresa Loreti di Rieti

Bi.Ti. Calcio-Virtus Roma – Arbitro: Pierfrancesco Bauco di Frosinone

Città di Valmontone 1921-Atletico Colleferro – Arbitro: Marco Ventrone di Roma 1

Lodigiani Calcio 1972-Vivace Grottaferrata 1922 – Arbitro: Francesco Maria Mattacchione di Cassino

Polisportiva De Rossi-Vis Subiaco – Arbitro: Andrea Panichelli di Viterbo

Rocca Priora RDP Calcio-Atletico Torrenova 1986 – Arbitro: Edoardo Panici di Aprilia

Vicovaro-Pro Roma Calcio – Arbitro: Lorenzo La Posta di Frosinone

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *