Views: 52

Domani andrà in scena il turno infrasettimanale per quanto riguarda il campionato di Eccellenza. Ormai ci avviciniamo sempre di più alla fine della stagione con sette partite rimanenti alla chiusura. La situazione sembra ben definitiva nei piani alti, con la Tivoli che la fa da padrone con 60 punti, inseguono il duo formato dalla Luiss (50) e Anzio (47). Ma andiamo ad analizzare quelle che sono le partite della 23^ giornata di campionato e vediamo quali sono gli arbitri designati per i match in programma.

Eccellenza, girone B – 23^ giornata

Dopo il pareggio interno di domenica scorsa, cerca punti pesanti sul campo dell’Indomita Pomezia il Sant’Angelo Romano. I ragazzi di mister Lucani, ancora assente per squalifica, hanno assolutamente bisogno di invertire il proprio trend fuori casa, ma il campo dell’Indomita è un campo ostico per tutti e servirà sicuramente una partita di spessore ai tiburtini per uscire con un buon risultato.

Va a caccia dei tre punti sul campo dello Sporting Ariccia il Villalba Ocres Moca di mister Diego Leone. I bianco-rosso-blu vengono da un periodo di imbattibilità (sul campo) di ben otto partite e, la vittoria di domenica scorsa contro l’Atletico Lodigiani, ha riportato i tiburtini a ridosso del quarto posto. Lo Sporting Ariccia è in piena bagarre per scrollarsi dalla zona play-out e potrebbe rendere la giornata di domani molto dura per il Villalba.

La capolista Tivoli dopo il successo di misura a La Rustica, cerca i tre punti tra le mura amiche contro la Vigor Perconti. Per gli amaranto-blu con i dieci punti di vantaggio dalla seconda, queste ultime partite sembrano essere una semplice formalità, ma guai ad abbassare la guardia, soprattuto in match come questi. La Vigor dopo una prima partite di campionato al top, ha avuto un crollo che l’ha portata al nono posto in lotta con le altre compagini per uscire dalla zona calda.

La Luiss seconda in classifica, alla vigilia del big match di domenica, farà visita alla Pro Calcio Tor Sapienza. Un match delicato con i padroni di casa che sono nel bel mezzo della lotta alla salvezza, al quintultimo posto. Match casalingo per l’Anzio che al Bruschini ospiterà il La Rustica e cercherà di riprendersi il secondo posto.

Nella lotta per non retrocedere si giocheranno Atletico Lodigiani-Casal Barriera e Cantalice-Riano. Chiude il turno infrasettimanale Centro Sportivo Primavera-Falaschelavinio.

Le designazioni arbitrali

Anzio-La Rustica RRDP – Arbitro: Emanuelle Waldmann di Frosinone

Atletico Lodigiani-Casal Barriera – Arbitro: Matteo Colella di Rimini

Cantalice-Riano – Arbitro: Denis Cornel Pal di Roma 1

Centro Sportivo Primavera-Falaschelavinio – Arbitro: Francesco Ercole di Latina

Indomita Pomezia-Pol. Sant’Angelo Romano – Arbitro: Alessio Amadei di Terni

Pro Calcio Tor Sapienza-Luiss – Arbitro: Francesco Igliozzi di Roma 2

Sporting Ariccia-Villalba Ocres Moca 1952 – Arbitro: Wael Abu Ruqa di Roma 2

Tivoli Calcio 1919-Vigor Perconti – Arbitro: Mirko Germano di Ostia Lido

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *