Visits: 67

Archiviata la ventiseiesima giornata di campionato, andiamo ad analizzare i risultati dei Gironi B, E, F di 1^ Categoria.

1^ Categoria – Girone B

Penultima giornata amara per il Palombara che, in trasferta. cede 3-2 al Monterotondo 1935 e scivola al quinto posto. Per i padroni di casa a segno Kwiatkowski, Persichetti e Sette che rendono vane le reti dei soliti Uccellini e Taddei. In testa al girone, invece, continua il favoloso testa a testa tra Valle Del Peschiera, vincente in casa dell’Alba Sant’Elia, e Fiamignano Equicola, che si sbarazza del Castel Giubileo, rimandando cosi il discorso all’ultima giornata dove affronteranno rispettivamente Colle Salario e Brictense. I ragazzi di mister Di Pietro, invece, torneranno tra le mura amiche sfidando il Poggio San Lorenzo cercando di chiudere con una vittoria una stagione che, però, fa rimanere con l’amaro in bocca.

I Risultati

Castel Giubileo 0-4 Fiamignano Equicola

Valle Del Peschiera 3-1 Alba Sant’Elia

Ginestra 2-1 Olimpus Roma

Monterotondo 1935 3-2 Palombara

Poggio San Lorenzo 3-2 Colle Salario

Accademia Calcio Sabina 3-0 Spes Poggio Fidoni

Brictense 2-3 Castrum Donadei

Classifica

Valle Del Peschiera50
Fiamignano Equicola49
Monterotondo 193546
Castrum Donadei43
Palombara42
Spes Poggio Fidoni41
Colle Salario38
Poggio San Lorenzo36
Olimpus Roma30
Accademia Calcio Sabina29
Ginestra24
Alba Sant’Elia22
Brictense18
Castel Giubieleo (-1)13

1^ Categoria – Girone E

Finisce con una vittoria in trasferta il campionato della Sanpolese che supera 0-3 il Real 100Celle e chiude a quota 50 punti che vale il terzo posto. I gol portano la firma di Marcangeli e Cusanno che, con una doppietta, raggiunge quota 20 in campionato chiudendo, nella classifica marcatori, al secondo posto dopo Cirillo del Tor Lupara. Una stagione che, comunque, è stata positiva per gli amarantoblu che sono finiti dietro solo alle due corazzate, Arcadia e Tor Lupara, apparse per tutta la stagione più forti.

Chiude con una vittoria prestigiosa, invece, l’Albula che batte 3-1 il Tor Lupara e festeggia nel migliore dei modi la salvezza davanti ai propri tifosi. Per i tiburtini a segno De Stefano, autore di una doppietta, e Alfonsetti che rendono vano il gol ospite firmato da Alberghini. Stagione, dunque, in archivio per l’Albula che, nonostante gli alti e bassi, ha raggiunto l’obiettivo prefissato ad inizio campionato.

Nelle altre partite, vittoria per l’Arco Di Travertino che batte 4-2 la Nova 7. L’Atletico Monti Tiburtini vince 2-3 contro la Magnitudo FCCG mentre il Castelverde supera 3-1 l’Accademia Sporting Roma. Vittoria anche dell’Elis che si sbarazza dell’Arcadia mentre l’O.I.R. cede 2-1 alla Dinamo Roma.

I Risultati

Dinamo Roma 2-1 O.I.R.

Albula 3-1 Tor Lupara

Magnitudo FCCG 2-3 Atletico Monti Tiburtini

Nova 7 4-2 Arco Di Travertino

Elis 3-1 Arcadia

Real 100Celle 0-3 Sanpolese

Castelverde 3-1 Accademia Sporting Roma

Classifica

Arcadia66
Tor Lupara62
Sanpolese50
Dinamo Roma44
Accademia Sporting Roma41
Atletico Monti Tiburtini41
Elis33
Castelverde32
O.I.R.31
Albula30
Nova 727
Magnitudo FCCG23
Arco Di Travertino18
Real 100Celle12

1^ Categoria – Girone F

Nel Girone F, la vittoria finale è dell’Atletico Lariano che chiude a quota 64 punti ed è promosso in Promozione. Il Valle Martella, invece, termina la stagione con un pirotecnico pareggio 4-4 contro il Città Di Cave che gli vale il quinto posto. Gli ospiti si erano portati sul doppio vantaggio al 17′ del primo tempo grazie alle reti di Ronci e Nuhu ma si sono visti ribaltare il punteggio dai gol di Raffaeli, Oprea e Verna. Nella seconda frazione nuovo ribaltone con il Città di Cave che si porta sul 3-4 grazie alle marcature di Vitrano e Casali prima del nuovo pareggio del Valle Martella che porta la firma di Capozzi. Stagione buona per i ragazzi di mister D’Agostini ai quali, però, è mancato qualcosina per lottare con le grandi di questo girone.

I Risultati

Scalambra Serrone 3-7 Borghesiana

Atletico Monteporzio 2-2 Marino

Colonna 4-0 Pibe De Oro

Valle Martella 4-4 Città Di Cave

Dinamo Labico 2-2 Mundial Fc

VJS Velletri 1-2 Sporting San Cesareo

Semprevisa 2-2 Atletico Lariano

Classifica

Atletico Lariano64
Colonna61
Sporting San Cesareo53
Semprevisa48
Valle Martella46
Mundial39
Atletico Monteporzio35
Città Di Cave35
VJS Velletri33
Dinamo Labico29
Borghesiana24
Pibe De Oro16
Marino15
Scalambra Serrone (-1)7

NB: Se ci sono errori per quanto riguarda i marcatori, contattateci in privato con i nomi esatti. I marcatori sono presi dai tabellini di Tuttocampo.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino

Visualizzazioni: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *