Visits: 79

Nella ventiquattresima giornata del campionato di 3^ Categoria, nel girone A trova il successo la Gregoriana capolista, mentre nel B crollo clamoroso del Pro Marcellina.

3^ Categoria – Girone A

Nel raggruppamento A successo all’inglese per la Gregoriana che in casa batte 2-0 l’Atletico Zagarolo e si avvicina sempre di più verso l’obiettivo stagionale. Bomber Valeriani dal dischetto apre le marcature per i ragazzi di mister Pucella, con il raddoppio che poi è arrivato grazie a Balbestri che ha fatto esplodere il pubblico sulle tribune dell’Antenucci. Giovedì la Gregoriana si giocherà tutto nel big match contro il Torrenova secondo in classifica e ai rosso-blu basterà anche un punto o, in caso di sconfitta giovedì, una vittoria poi nell’ultima di campionato.

Cade in casa della Virtus Pionieri 2-0 la Pro Calcio Castel Madama che perde così l’occasione di avvicinarsi proprio alla Virtus. Nelle retrovie successo importante nello scontro diretto del Cineto Romano contro il Kolbe Ponte Mammolo. Il 3-2 consente agli arancio-verdi di staccare definitivamente le posizione calde della bassa classifica e di chiudere il campionato nel migliore dei modi.

Nelle altre partite pareggio della Robur Gemini 1-1 in casa contro l’Anticoli Corrado e sconfitte 0-3 per il Real Licenza contro il Torrenova.

Girone B

Clamorosa debacle del Pro Marcellina, l’8-1 rimediato sul campo dell’Alessandrino Calcio è un risultato molto pesante per i ragazzi di mister Mazzelli, che devono dimenticare al più presto questo K.O. e pensare subito al prossimo match contro la Novaroma 2020.

Mette una seria ipoteca sulla testa del campionato la Vis Casilina che batte 1-0 nello scontro diretto il Fidelis Roma e vola a +4 a due giornate dalla fine e con una partita in meno rispetto al Fidelis. Prova a non mollare e rimanere in scia la Borgata Tor Sapienza, che batte 3-1 l’Antonio Ianni e rimane a -6. La Sbofarda passa di misura sul campo della Novaroma 2-1, il Fellas United con il 3-1 sul Centocelle sale a quota 36 punti a -1 dall’Antonio Ianni quinto in classifica. Il Villa Gordiani con la vittoria per 3-0 a tavolino contro l’Atletico Olympia, scavalca proprio i bianco-azzurri e ora si trova al penultimo posto.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *