Views: 81

Grandissima stagione per la Polisportiva Castel Madama che, grazie alla vittoria per 4-1 nel turno precedente contro il Marano Equo, ha iniziato il girone di ritorno come aveva terminato quello d’andata: Vincendo. I rossoblu, infatti, hanno avuto un ruolino di marcia impressionante e si trovano al primo posto in classifica a più otto sull’Atletico Diritti secondo grazie alle nove vittorie, tre pareggi e ancora nessuna sconfitta. Per approfondire questa, finora, splendida stagione abbiamo contattato il mister della squadra Fabio Tavani e queste sono le sue parole in esclusiva per noi di Gol In Rete.

Sulla prima metà di stagione

“Siamo molto soddisfatti del cammino fatto fino ad ora ma la strada da percorrere è ancora lunga essendo appena iniziato il girone di ritorno.
Ci aspettano tante sfide difficili perchè con la capolista tenderanno tutti a dare il massimo a prescindere dalla posizione in classifica”.

Sugli obbiettivi della Polisportiva Castel Madama

“L’obbiettivo prefissato dall’inizio è di provare a fare il massimo partita dopo partita e senza esasperazioni di alcun genere. Bisogna affrontarle una alla volta (coppa compresa) e tentare di vincerne il più possibile, poi alla fine tireremo le somme.”

Qual è punto forte di questo gruppo

“La forza di questa squadra è sicuramente il gruppo valido calcisticamente e umanamente cosa che ritengo fondamentale nel calcio soprattutto a queste categorie, e ci tengo anche a sottolineare il sostegno che ci danno i ragazzi della juniores di Mister D’Alba quando vengono chiamati in causa”.

Sulle avversarie di questo girone

“Le avversarie valide sono tante. Domenica ci aspetta una trasferta ostica con una squadra che ha perso una sola volta e, attualmente, è seconda in classifica in campionato. Sarà una partita difficile ma ci faremo trovare pronti”.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *