Views: 60

Continua a muoversi senza sosta la Pro Calcio Castel Madama che continua a puntellare le sue squadre. Tra conferme e nuovi arrivi andiamo a scoprire le novità per quanto riguarda la squadra femminile e l’Under 19 maschile.

Pro Calcio Castel Madama Femminile

Tante le conferme per le ragazze allenate da mister Isopi, che anche quest’anno potrà contare su Rebecca Barbaliscia, Sara Cecchini, Martina Isopi, Gaia Ricci e Ilaria Avantaggiato. Mentre in entrata la squadra tiburtina mette a segno un colpo che accrescerà sicuramente la qualità della rosa: Sindi Bullari, in arrivo dalla SS Lazio Women sarà una nuova calciatrice rossoblu. “Ha voluto fortemente noi e noi abbiamo voluto fortemente lei. Trattativa lunga e tortuosa, risoltasi grazie al lavoro certosino del nostro Direttore Roberto Cundari e dal tecnico mister Andrea Isopi. La volontà della ragazza è stata determinante per la riuscita dell’operazione. Si è rimessa in gioco con l’umiltà che solo i GRANDI sanno fare. Benvenuta Sindi!” Recita così il comunicato del club castellato nel presentare la nuova calciatrice.

Tante conferme anche per la Juniores rossoblu

I giovani sono sempre il futuro e la speranza di crescita di ogni club, anche a Castel Madama è così. Ed è per questo che, tra conferme e nuovi arrivi, vestiranno la maglia rossoblu la prossima stagione: Vincenzo Monnanni, Carlo Alberto Rozzi, Vincenzo Pulcrano, Edoardo Manganaro, Alessandro Costa, Gianmarco Galli, Mattia Capotosti, Mattia Ambrifi e Daniel Dycaj.

Fonte immagine: Pro Calcio Castel Madama

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *