Views: 65

Si avvicina la nuova stagione anche in casa Olimpica Tivoli. Il club tiburtino che milita in Seconda Categoria, con un post sui propri social network ha voluto salutare il proprio capitano, Matteo Minati, che non farà più parte della rosa amarantoblu.

La nota dell’Olimpica Tivoli

Rieccoci qua. Fra poche ore ci riuniremo per cominciare ufficialmente la stagione. È un motivo di orgoglio pensare che sarà il 7º campionato consecutivo al quale ci siamo iscritti. Risultato imprevedibile per tutti gli osservatori calciofili ed esperti tiburtini. Invece eccoci qua, ancora in gioco, a poterci definire quasi una società “storica”. Una società dove le persone vengono prima di tutto, anche prima dei risultati. A dimostrazione di questo, prima di andare con i consueti post di presentazione della prossima stagione, lo staff e i giocatori, vecchi e nuovi, vorremmo dedicare un saluto a chi il prossimo anno non sarà dei nostri. Per tutti Matteo Minati, capitano di mille battaglie, che ha deciso (momentaneamente speriamo) di farsi da parte. Un abbraccio affettuoso a lui, esteso a tutti i nostri “ex”, termine che poi è improprio nel nostro caso; perché chi è stato dell’Olimpica lo sarà per sempre. A presto

Fonte: Olimpica Tivoli

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *