Views: 51

Grandi novità per la stagione 2021-2022 in casa Acd Guidonia, nello specifico per quanto riguarda la Scuola Calcio. Una di esse è il ritorno nel club tiburtino di Paolo Zucconelli come Direttore Sportivo proprio della Scuola Calcio.

Il comunicato

Il ritorno di Paolo Zucconelli come direttore sportivo è la prima grande novità della Scuola Calcio dell’Acd Guidonia per la stagione 2021/2022. Lunedì 6 settembre 2021 al “Comunale” di Guidonia si tornerà a sognare con i calciatori in erba, dal 2009 al 2016. Appuntamento alle 17 per il primo allenamento.

Zucconelli per anni ha diretto la scuola calcio del Guidonia ed il suo è un vero e proprio ritorno a casa. Si apre quindi un’altra era per il Guidonia.

Fino al 25 settembre ci sarà la possibilità di svolgere una prova gratuita.

Oltre agli allenamenti, alle amichevoli e alle partite di campionato, il Guidonia durante la stagione sportiva organizzerà manifestazioni e gare con altre società limitrofe.

Per la società copre il ruolo di responsabile Franco Benvenuto.

Sul campo presente il direttore tecnico Mauro Bencivenga (nello staff della Roma di Fabio Capello e campione d’Albania con il Tirana), punto di riferimento da anni della scuola calcio del Guidonia.

Non ci resta che dare il primo calcio al pallone lunedì, dalle 17 alle 18.30.

Fonte: www.acdguidonia.it

eggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *