Visits: 14

Eccoci con il terzo appuntamento della rubrica Lunedì di Eccellenza nella quale diamo un’occhiata ai risultati dei gironi A e B del campionato dilettante. Tra conferme e sorprese, la domenica si è svolta all’insegna del calcio giocato. Ecco cos’è successo sui campi.

GIRONE A:

Seconda vittoria consecutiva per Ladispoli che ha battuto per 2-0 il Pomezia. Altro successo casalingo per l’Atletico Vescovio che vince di misura sull’Aranova. Sconfitta pesante per la Luiss che viene battuta con due gol dal Favl Cimini. Bellissima rimonta dell’Astrea ai danni del Casal Barriera (1-2) mentre finisce 3-2 il match fra la W3 Roma Team e Campus Eur. Solo 0-0 fra Fiumicino e Città di Cerveteri.

Prima vittoria nella categoria per il Sant’Angelo Romano: la squadra di Lucani riesce a mettere la firma sui primi tre punti della stagione grazie alle reti di Sofia, Brighi e Mori contro il Riano Calcio a cui non basta il gol di Toncelli.

GIRONE B:

Vittoria di misura della Boreale contro l’Anzio; stesso risultato per la Vigor Perconti che ottiene i tre punti in casa della Lupa Frascati e per l’Ottavia che trionfa in trasferta contro lo Sporting Ariccia. Solo 1-1 fra Indomita Pomezia e l’Audace. Il Real Monterotondo Scalo realizza tre gol ai danni del Real Rocca di Papa (3-1). L’UniPomezia batte per 2-1 l’Atletico Lodigiani. Pesante sconfitta per il Palestrina che subisce 4 gol in casa contro il Pro Calcio Tor Sapienza. A decidere la partita è la tripletta dell’ex Michele Gallaccio mentre il quarto gol per gli ospiti porta la firma di Colasanti. Un solo gol per i padroni di casa che porta la firma del nuovo arrivato Erik Laghigna. I tre punti persi in casa hanno portato la società a decidere di cambiare drasticamente le cose: esonerato Umberto Fatello e al suo posto è stato richiamato Di Loreto, già mister del Palestrina nelle scorse stagioni.

Rinviata la partita fra la Tivoli e il Villalba Ocres Moca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *