La sua squadra ha centrato la prima storica vittoria in Eccellenza e lui è stato uno dei protagonisti in campo, che hanno regalato i primi tre punti in campionato al Sant’Angelo Romano. Ha siglato il gol 3-1, il gol della sicurezza che ha chiuso la partita. Stiamo parlando di Alessandro Mori, difensore centrale degli arancio-rossi guidati da mister Lucani. Ecco le sue parole in esclusiva per noi di Gol in Rete:

“Intanto faccio i complimenti a tutti i miei compagni per la vittoria. Ieri abbiamo disputato un’ottima partita. Venivamo da due sconfitte consecutive, quindi per noi era molto importante fare risultato sia per muovere la classifica, sia per il morale della squadra. Nel primo tempo siamo stati bravi a reagire subito al gol del pareggio, riportandoci subito in vantaggio nei minuti finali del primo tempo. Nel secondo siamo stati altrettanto bravi a gestire la partita e poi nel chiuderla.”

Dopo aver analizzato la partita di ieri, il centrale pensa già alle prossime partite: “Sicuramente la vittoria di ieri ci da la giusta spinta a fare bene. Ora la cosa importante è dare continuità ai risultati e alle nostre prestazioni, giocando come abbiamo fatto questa Domenica, con determinazione e carattere. Da qui alla fine per noi saranno tutte finali.”

Per concludere, Mori dedica il suo gol a persone a lui speciali: “Il gol lo dedico ai miei genitori, alla mia compagna e a mia figlia Aurora”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *