Views: 19

Non si sa ancora il format con cui ripartiranno i massimi campionati regionali, ma per la Lega Nazionale Dilettanti quella di questa mattina è una vittoria importante. Ad essere soddisfatto della decisione presa nel Consiglio Federale è il Presidente della LND Cosimo Sibilia che sul sito ufficiale della Lega esprime tutta la sua soddisfazione.

Le parole del Presidente della LND Cosimo Sibilia

“Il Consiglio Federale ha condiviso all’unanimità la volontà di ripresa della Lega Nazionale Dilettanti e dei suoi clubOra spetta al nostro direttivo fare la necessaria sintesi delle proposte di tutte le regioni. Come LND abbiamo tutto l’interesse nel riprendere a giocare, perché è la nostra missione. Perché lo dobbiamo alla passione sconfinata di migliaia di tesserati. Ripartire con i campionati regionali di vertice sarà un segnale di speranza per tutto il movimento del calcio di base”.

Quale sarà il format?

Non ci resta che aspettare il 10 marzo quando la LND si riunirà e verranno stilati i format dei campionati. L’unica cosa certa è che non ci saranno retrocessioni nel campionato inferiore, soluzione che fa storcere il naso a molti insieme alla possibile decisione di far giocare solo il girone d’andata.

Seguici su golinrete.it per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *