Views: 107

Settimana molto intensa dal punto di vista della giustizia sportiva, dove sono fioccate multe e squalifiche pesanti. In Eccellenza per quanto riguarda le ammende, a farne le spese più di tutte è la Faul Cimini con 600€ di multa, seguita dal Città di Paliano con 400€. Tra i calciatori a ricevere ben due giornate di squalifica troviamo Di Mauro del Ladispoli e Beccarini del Cantalice.

In Promozione spiccano le due giornate di squalifica per gli allenatori: Gianluca Lillo (Vicovaro), Mario Di Marco (Atletico Acilia) e Mauro Natalini (Fregene Maccarese). Squalifica per una giornata anche per Alessandro Gianni allenatore del Villa Adriana. Tra i calciatori spiccano invece le pesanti squalifiche in casa Setteville CaseRosse: Riccardo Galasso Nargiso si prende tre turni di stop, mentre Marco Garritano due.

Nel campionato di Prima Categoria si fa notare su tutte, la pesante squalifica ad Alen Hrustic dell’Olimpus Roma fino al 30/12/2024 per aggressione verso il direttore di gara.

Leggi QUI le decisioni per i campionati di Eccellenza e Promozione.

Leggi QUI le decisioni per i campionati di Prima e Seconda Categoria.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social.  Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *