Visits: 132

Sotto il caldo afoso dei castelli, la Tivoli batte il Cynthialbalonga 3-1, frutto di una grandissima prestazione. Una rete in avvio di De Marco ha spianato la strada ai tiburtini che poi hanno raddoppiato al 24′ con Mastropietro. Il gol dei padroni di casa non ha minimamente impensierito gli amaranto blu che hanno chiuso il match con Pellegrini. Con questa vittoria, i tiburtini approdano ai sedicesimi di Coppa Italia di Serie D. In attesa di scoprire chi sarà il prossimo avversario, domenica 4 settembre comincerà il campionato con la sfida casalinga contro il Lupa Frascati.

La cronaca di Cynthialbalonga-Tivoli

Nemmeno il tempo di cominciare che dopo un minuto la Tivoli passa subito in vantaggio con Andrea De Marco che, servito magistralmente da Mastropietro, dal limite lascia partire il destro che si insacca alle spalle del portiere di casa per l’1-0 amarantoblu. Ospiti che giocano senza paura e ogni volta che si affacciano nella metà campo avversaria si rendono pericolosi. Il Cynthialbalogna sfiora il pareggio in un paio di occasioni, ma al 24’ arriva il raddoppio tiburtino con Mastropietro che da fuori area fa esplodere il suo sinistro per il 2-0 Tivoli. Nemmeno il tempo di finire di esultare e tre minuti dopo i padroni di casa accorciano le distanze con Sbardella che impatta bene di testa e trafigge il numero uno amarantoblu. Al 38’ i tiburtini sfiorano il tris ancora con Mastropietro che però calcia a lato da buonissima posizione.

Nel secondo tempo premono sempre di più i padroni di casa che vanno vicini al gol con il proprio esterno offensivo. Due minuti dopo la tivoli cala il tris con un contropiede perfetto finalizzato dal tap-in vincente di Pellegrini che approfitta di un’imprecisione del portiere di casa e realizza così il suo primo gol in amarantoblu. Il Cynthialbalogna prova a spingere alla ricerca del gol ma gli ospiti si difendono bene e non corrono particolari rischi fino al triplice fischio finale.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *