Views: 61

Una mattinata dalle mille emozioni presso l’Attilio Testa di Castel Madama, dove le ragazze allenate da mister Isopi passano il turno di Coppa Italia di Eccellenza Femminile. Con un 3-0 sancito a tavolino, ma maturato anche in campo con tre gol nel primo tempo (Bullari doppietta e rete anche di Lombardozzi), la Pro Calcio Castel Madama batte la Lazio Calcio Femminile. Rossoblu che nel primo tempo giocano bene e finalizzano al meglio le occasioni avute, con le avversarie che si devono arrendere però fisicamente per i tanti infortuni durante la partita. Infortuni che hanno costretto molte calciatrici ad abbandonare il campo anzitempo.

Al di là del risultato, è un netto miglioramento per le ragazze tiburtine rispetto allo scorso anno. Questo sta a dimostrare l’ottimo lavoro svolto dalla dirigenza e da tutto lo staff tecnico rossoblu nell’alzare l’asticella della squadra. L’appuntamento per il prossimo match della Pro Calcio Castel Madama è il prossimo 24 ottobre, sempre in casa, contro il Nuovo Cos Latina.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *