Views: 52

Prima giornata di campionato anche per la Seconda Categoria. Qui il nostro unico focus è sul girone F dove sono presenti tutte le squadre del nostro territorio.

Seconda Categoria – Girone F

Parte alla grande il Ferraris Villanova che in quel di Castel Madama travolge 7-1 l’Aniene Calcio. Le reti per i ragazzi di mister Marricchi portano la firma di Ventura (doppietta), Di Giovanni (doppietta anche per lui), Falzerano, Moroni e Tiberi. Per i padroni di casa il gol della bandiera è stato siglato da Cipolloni. Comincia con il botto anche la Polisportiva Castel Madama che batte fuori casa il Marano Equo 1-0 con il gol di Di Brango. Pareggio esterno per l’Olimpica Tivoli, 1-1 in casa del Roviano. Per i tiburtini la rete è di Summa, mentre per i padroni di casa è Di Censi su rigore a mettere il proprio nome sul tabellino dei marcatori.

Aniene Calcio 1-7 A. Ferraris Villanova

Gallicano nel Lazio 3-2 Pol. Atletico Diritti

Marano Equo 0-1 Pol. Castel Madama

Nuova Lunghezza 0-1 Riofreddo Calcio

Nuova Polisportiva Agosta 1-1 Gerano

Roviano Football Club 1-1 Olimpica Tivoli

NB: Se ci sono errori per quanto riguarda i marcatori, contattateci in privato con i nomi esatti. I marcatori sono presi dai tabellini di Tuttocampo.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *