Views: 53

Fonte immagine: acdguidonia.it

La striscia positiva del Guidonia si interrompe in casa della capolista che guadagna altri 3 punti portandosi a 27 e confermandosi in cima alla classifica. La squadra del nuovo mister Corrado Zanchi, era reduce da 2 vittorie e 1 pareggio più che sorprendente contro lo Sporting Montesacro per 1-1. I padroni di casa, invece, provenivano da 4 vittorie consecutive. La partita è contraddistinta da poche emozioni e finisce con il risultato di 1-0 per il Passo Corese a cui serve solo il gol di Mechelli alla fine del primo tempo, per continuare il suo ottimo percorso in campionato.
Giovedì 23 dicembre sarà giorno di grande test sia per il Guidonia che per il Passo Corese. I tiburtini affrontaranno al “Comunale” il Fidene per uno scontro diretto fondamentale per raggiungere la zona salvezza. La capolista invece, avrà un’importante possibilità di allungare ulteriormente al primo posto nello scontro diretto contro lo Sporting Montesacro.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *